Home Serie A Cagliari Cagliari, pazza idea Gonzalo Rodriguez per la difesa

Cagliari, pazza idea Gonzalo Rodriguez per la difesa

Gonzalo Rodriguez al San Lorenzo
Gonzalo Rodriguez (fonte foto: eurosport.com)

Gonzalo Rodriguez Cagliari – I rossoblu, alla ricerca di un centrale difensivo, hanno messo gli occhi sull’ex capitano della Fiorentina

Terminata la stagione con una salvezza raggiunta in totale tranquillità, il Cagliari guidato da mister Rastelli sta guardando al mercato per irrobustire la rosa e centrare un’altra permanenza nella massima serie italiana.

I fari dei dirigenti rossoblu sono puntati sul reparto arretrato, orfano di Bruno Alves che ha lasciato il club isolano dopo appena una stagione per firmare con i Rangers di Glasgow, per donare al tecnico dei sardi un centrale di sicuro affidamento.

Il nome spuntato fuori nelle ultime ore è quello che fa venire le palpitazioni ai tifosi: parliamo di Gonzalo Rodriguez, centrale argentino con un grande palmarès, che ha appena lasciato la fascia di capitano e la maglia viola dopo ben 5 stagioni in Toscana.

L’ex centrale del Villareal è attualmente svincolato, condizione che fa gola al Cagliari, che però dovrà guardarsi bene le spalle dall’interesse per l’argentino da parte dei greci dell’Olympiacos, anch’essi ingolositi dalla situazione contrattuale di Rodriguez.

Se non dovesse riuscire a chiudere per il sudamericano, il Cagliari si fionderà su Vasco Regini, polivalente difensore della Sampdoria in grado di giocare con facilità sia da centrale che da terzino sinistro.

CONDIVIDI