Home Calciomercato Sassuolo, adesso è ufficiale: Bucchi è il nuovo allenatore

Sassuolo, adesso è ufficiale: Bucchi è il nuovo allenatore

Bucchi nuovo allenatore Sassuolo ufficiale
Cristian Bucchi (fonte immagine: ssmaceratese.it)

Bucchi nuovo allenatore Sassuolo ufficiale – La dirigenza neroverde ha comunicato di aver sottoscritto un contratto con il tecnico romano

Crtisian Bucchi è ufficialmente il nuovo allenatore del Sassuolo. Ad annunciarlo la società emiliana mediante un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale con il quale ha informato di aver siglato il contratto che legherà il tecnico romano ai colori neroverdi nei prossimi anni: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Cristian Bucchi”.

Il Sassuolo dunque riparte da Cristian Bucchi dopo aver chiuso l’era Di Francesco. Il tecnico romano ha convinto la dirigenza neroverde a puntare sulle sue qualità dopo le parentesi positive a Macerata e Perugia, esperienze culminate nella conquista dei play-off prima in Lega Pro e poi in Serie B. Ma, al di là dei risultati, la scelta è ricaduta su Bucchi perché espressione di un calcio propositivo, che tenga in considerazione lo sviluppo dei giovani e l’inquadramento di essi in un progetto tecnico-tattico ben preciso.

L’ufficialità è arrivata a margine della rescissione consensuale tra Bucchi ed il Perugia arrivata attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club umbro: “L’AC Perugia comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Cristian Bucchi. Grazie Mister per il lavoro svolto e i risultati conseguiti durante la passata stagione!”

 

CONDIVIDI