Home Serie A Chievo Chievo, il neo DS Romairone: “Felice ed orgoglioso di essere qui”

Chievo, il neo DS Romairone: “Felice ed orgoglioso di essere qui”

Presentazione Romairone Chievo
Giancarlo Romairone (fonte foto: acspezia.com)

Presentazione Romairone Chievo – Il nuovo DS dei clivensi in conferenza stampa: “Gialloblù società che dev’essere un modello da seguire”

Arrivato nei giorni scorsi dal Carpi, Giancarlo Romairone è il nuovo Direttore Sportivo del Chievo, prendendo il posto di Luca Nember. L’ex DS degli emiliani è stato presentato con la consueta conferenza stampa davanti ai giornalisti locali.

Queste le sue prime parole da dirigente rossoblu: Sono felice e orgoglioso di essere qui oggi. Darò tutto me stesso per lavorare al meglio in questa società. Arrivo in punta di piedi, questa è una società che deve essere un modello da seguire. Questa squadra ha un’ossatura da mantenere”.

Alle domande sul mercato dei clivensi, Romairone ha risposto così: “Cercheremo di inserire dei giocatori in prospettiva futura. Dobbiamo fare dei cambi che siano graduali, non sarebbe giusto fare rivoluzioni. Stiamo facendo delle valutazioni sui giocatori in scadenza, non dobbiamo dimenticare quello che hanno fatto gli anni scorsi. Ad oggi tutto quello che si sente sono solo voci, è presto per parlare di giocatori in entrata. Con Maran mi sto confrontando e stiamo facendo delle analisi su quello che si deve fare per essere competitivi“.

Chiusura con una dichiarazione d’amore nei confronti della società guidata da Campedelli: “La mia priorità adesso è conoscere tutto di questa società, dalle persone alle strutture. Ho una grande responsabilità. Me la sento e la voglio. Da quando ho smesso di giocare ho sempre guardato al Chievo come modello“.

CONDIVIDI