Home Calciomercato Milan, tutto su Perin: offerto Montolivo, ma il Genoa chiede un altro...

Milan, tutto su Perin: offerto Montolivo, ma il Genoa chiede un altro giocatore

Calciomercato Perin al Milan Montolivo al Genoa
Montolivo (fonte foto: acmilan.com)

Calciomercato Perin al Milan Montolivo al Genoa? La dirigenza rossonera ha messo sul piatto il cartellino del centrocampista, ma il Grifone ha chiesto Locatelli: si tratta

L’asse Milano-Genoa è pronto a scaldarsi anche quest’anno sul fronte mercato. Il Milan sta trattando con il Genoa la cessione di Mattia Perin. Secondo quanto riportato da Calcionews24.com, la dirigenza rossoblù sarebbe disposta ad accettare anche una contropartita tecnica in modo da ammortizzare l’esborso economico che la società rossonerà sarà inevitabilmente chiamata a fare per chiudere l’affare. Al momento, però, manca l’intesa sul giocatore che dovrà fare il viaggio inverso.

Il Milan avrebbe offerto Riccardo Montolivo, dopo averlo offerto anche alla Lazio. L’ostacolo dell’ingaggio percepito dal capitano rossonero (2,5 milioni di euro) sarebbe aggirato grazie alla volontà della società milanese di accollarsi il 50%. Il Genoa chiede tempo: Montolivo non corrisponderebbe pienamente al profilo richiesto da Ivan Juric per il suo centrocampo, che invece avrebbe chiesto Manuel Locatelli.

Sul giovane centrocampista, però, c’è il veto di Vincenzo Montella: il giocatore non lascerà Milano. Il tecnico di Pomigliano d’Arco, invece, avrebbe dato il via libera ad una possibile cessione di Montolivo. La partita è dunque aperta: si tratta sul giocatore che dovrebbe essere inserito nella trattativa per portare Perin a Milano, oltre ovviamente ad un conguaglio economico.

Nelle ultime ore, però, l’agente del portiere ex Pescara ha voluto fare chiarezza sulla situazione del proprio assistito, mettendo a tacere le voci sul trasferimento in rossonero: “Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Mattia è uno straordinario primo e non potrebbe essere altrimenti visto ciò che ha dimostrato ad oggi. Abbiamo parlato con Mirabelli, per noi al momento l’affare è chiuso. Se poi, nei prossimi giorni, il Milan avrà bisogno ancora di noi ci siederemo nuovamente attorno a un tavolo

CONDIVIDI