Home Serie A Sassuolo Sassuolo, Bucchi: “C’è voglia di far bene; Berardi? Vogliamo trattenerlo”

Sassuolo, Bucchi: “C’è voglia di far bene; Berardi? Vogliamo trattenerlo”

sassuolo presentazione bucchi
Cristian Bucchi durante la conferenza di presentazione (fonte foto: gazzettadimodena.gelocal.it)

Sassuolo presentazione Bucchi – Il tecnico traccia le linee guida per la prossima stagione: “Vogliamo arrivare ai risultati attraverso il gioco”

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato ieri, oggi Cristian Bucchi -neo tecnico del Sassuolo– è stato presentato alla stampa.

“Per quanto riguarda il calciomercato -ha dichiarato l’allenatore in conferenza- chi resta deve essere motivato. Chi invece andrà via, sarà sostituito nel miglior modo possibile. Sulle operazioni in entrata ne parleremo nei prossimi giorni. La mia idea è di arrivare ai risultati attraverso il gioco; io proverò a mettere qualcosa di mio. Magnanelli? Sarà un punto di riferimento: è il capitano del Sassuolo e darà di certo il suo contributo”.

https://twitter.com/SassuoloUS/status/877469300759646208

Inevitabile una domanda su Domenico Berardi, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21 agli Europei di categoria in corso in Polonia ed al centro di numerose voci di mercato:Si tratta di un giocatore molto importante, vorrei averlo a disposizione. Speriamo di trattenerlo. Si per me che per la società c’è tutta l’intenzione di proseguire assieme”.

CONDIVIDI