Home Calciomercato Sassuolo, ora è ufficiale: Magnanelli rinnova per altri due anni

Sassuolo, ora è ufficiale: Magnanelli rinnova per altri due anni

Intervista Magnanelli
Magnanelli (fonte foto: zimbio.com)

Rinnovo Magnanelli – Il capitano dei neroverdi si lega al Sassuolo per altri due anni: lo aveva già annunciato Carnevali durante la conferenza per Bucchi

Lo aveva annunciato Andrea Carnevali durante la conferenza stampa di presentazione di Cristian Bucchi, ma oggi è arrivata l’ufficialità. Francesco Magnanelli ha prolungato il proprio contratto con il Sassuolo per altri due anni. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivata la nota con la quale la società neroverde ha ufficializzato l’accordo. Il rinnovo del capitano è arrivato insieme a quelli di Paolo Cannavaro, Davide Biondini e Gianluca Pegolo.

Il direttore generale del club emiliano lo aveva praticamente già ufficializzato ieri intervenendo in conferenza stampa: “Il nostro obiettivo è quello di continuare a dar seguito alla nostra storia con i giocatori che sono la nostra bandiera. A Francesco Magnanelli, come a Biondini, era stato proposto il rinnovo contrattuale subito dopo gli infortuni avuti.

L’intento è dare continuità e per farlo ci affideremo ancora ai ragazzi che sono qui da tanto tempo e hanno scritto la storia del nostro club”, ma ora è una realta: Magnanelli ed il Sassuolo insieme ancora per altri due anni. Bucchi riparte dallo storico capitano.

 

 

 

CONDIVIDI