Home Calciomercato Crotone, incontro con l’entourage di Budimir: i dettagli

Crotone, incontro con l’entourage di Budimir: i dettagli

Crotone Budimir
Budimir (fonte foto: ilsecoloxix.it)

Crotone su Budimir | Il club pitagorico è pronto a riabbracciare l’attaccante croato dopo il ritorno al Sassuolo di Diego Falcinelli

Dopo la conquista di una storica salvezza all’ultimo respiro, il Crotone sta lavorando sul calciomercato per accontentare il suo tecnico Davide Nicola, il vero simbolo della remuntada pitagorica nella parte finale del campionato.

Con il ritorno al Sassuolo del bomber Diego Falcinelli (ora finito nel mirino della Lazio) i calabresi sono costretti a puntare su un attaccante fin dall’inizio di queste trattative estive. Il nome più gettonato resta quello di Ante Budimir, protagonista nella stagione della promozione in A prima di essere ceduto, la scorsa estate, alla Sampdoria.

Il croato, che alla corte di Giampaolo ha trovato pochissimo spazio a causa della presenza in avanti di MurielQuagliarella Schick, sarebbe il candidato ideale per sostituire Falcinelli e potrebbe pensare ad un ritorno in Calabria per mostrare le sue qualità anche nella massima serie.

Chi ci sta pensando è sicuramente il presidente Vrenna, che, nel pomeriggio, ha incontrato l’entourage dell’attaccante dopo aver chiuso con la Doria. Il calciatore non è ancora completamente convinto dalla nuova destinazione e si prenderà i prossimi giorni per decidere il suo futuro. Come riportato da gianlucadimarzio.com, l’intenzione del club è di attendere la decisione di Budimir prima di puntare su un nuovo obiettivo che potrebbe essere il brasiliano Paulinho, che ha già lavorato con Nicola ai tempi del Livorno.

 

CONDIVIDI