Home Calciomercato Sassuolo, no al Galatasaray per Acerbi: i dettagli

Sassuolo, no al Galatasaray per Acerbi: i dettagli

Sassuolo, no al Galatasaray per Acerbi
Francesco Acerbi (fonte foto: twitter/@SassuoloUS)

Sassuolo, no al Galatasaray per Acerbi | Il club emiliano ha respinto l’ultima proposta dei turchi: il futuro del difensore resta ancora in bilico

Il futuro di Francesco Acerbi continua a restare in un limbo. Il difensore centrale del Sassuolo, che alla vigilia dell’ultima giornata di campionato aveva annunciato la fine della sua esperienza in Emilia, resta un punto fermo del club neroverde, almeno nei piani della dirigenza guidata dal presidente Giorgio Squinzi.

Il club ha infatti respinto nella giornata di oggi l’ultima offerta dei turchi del Galatasaray che, per l’acquisto del centrale ex Chievo Milan, aveva presentato stamattina una proposta da 8 milioni più 2 di bonus, facilmente raggiungibili, per un totale di 10 milioni.

La trattativa dunque non è stata sbloccata nemmeno con il raggiungimento della doppia cifra da parte dei turchi e al momento il rifiuto dei neroverdi appare definitivo tanto che, come riportato da gianlucadimarzio.com, i dirigenti del Galatasaray considerano definitivamente tramontato l’affare e già in serata faranno ritorno in Turchia.

La situazione del calciatore a questo punto si fa sempre più incerta: la sua volontà di trovare nuovi stimoli con una maglia diversa si scontra con quella della dirigenza, che continua a ritenerlo un punto fisso della squadra. Nelle prossime settimane le parti saranno però costrette a trovare un punto di incontro per superare un’impasse che non fa bene né al calciatore né alla società.

CONDIVIDI