Home Calciomercato Sassuolo, ufficiale: insieme a Magnanelli rinnovano altri tre

Sassuolo, ufficiale: insieme a Magnanelli rinnovano altri tre

Rinnovo Cannavaro Biondini Pegolo ufficiale
Biondini e Hetemaj in contrasto (fonte foto: zmbio.com)

Rinnovo Cannavaro Biondini Pegolo ufficiale – La dirigenza neroverde ha reso noto di aver prolungato il rapporto lavorativo con i tre calciatori

Giornata di rinnovi in casa Sassuolo. La dirigenza neroverde ha comunicato in sequenza di aver prolungato i contratti di Fabio Cannavaro, Davide Biondini e Gianluca Pegolo, oltre a quello di Francesco Magnanelli, come anticipato ieri da Andrea Carnevali in conferenza stampa. Tutti e tre i giocatori in questione hanno allungato il proprio rapporto di lavoro con la società neroverde per un altro anno, mentre il capitano ha firmato un biennale.

La società ha ufficializzato gli accordi mediante un comunicato apparso sul sito ufficiale del club: L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori neroverdi: “Davide Biondini (’83, centrocampista) fino al 30 Giugno 2018, Paolo Cannavaro (’81, difensore) fino al 30 Giugno 2018, Francesco Magnanelli (’84, centrocampista) fino al 30 Giugno 2019, Gianluca Pegolo (’81, portiere) fino al 30 Giugno 2018”.

Il mercato del Sassuolo, dunque, riparte dalle conferme; la spina dorsale della squadra è salva: Cristian Bucchi potrà fare affidamento sui senatori fin dal ritiro, in attesa che la sessione estiva porti in dote qualche giovane di belle speranze da far maturare accanto ai più esperti.

CONDIVIDI