Home Calciomercato Genoa, anche il Milan su Pellegri: ecco l’offerta dei rossoneri

Genoa, anche il Milan su Pellegri: ecco l’offerta dei rossoneri

Roma su Pellegri
Pellegri (fonte immagine: Genoacfc.it)

Milan su Pellegri – Sul giovane attaccante ci sono anche Inter e Juventus: i rossoneri hanno offerto 10 milioni più Andrea Bertolacci

Il gol segnato all’Olimpico contro la Roma nell’ultima giornata dello scorso campionato ha acceso i riflettori su Pietro Pellegri, giovanissimo attaccante (classe 2001) del Genoa.

Sul giocatore, oltre ad Inter e Juventus, in queste ore si registra l’interesse del Milan: come riferisce Il Corriere della Sera, i rossoneri avrebbero formulato un’offerta da 10 milioni di euro più Andrea Bertolacci, che a Milano ha stentato ad imporsi dopo la bella stagione al Grifone con Gasperini.

La proposta del Milan, però, sarebbe stata rifiutata dal club del presidente Preziosi che valuta il ragazzo addirittura 30 milioni di euro; per questo, anche l’offerta dei cugini dell’Inter (12 milioni) non ha convinto il patron dei rossoblu. Anche in caso di cessione, però, Pellegri rimarrà ancora un anno nella città della Lanterna, per continuare a crescere dopo l’exploit del finale della stagione scorsa.

CONDIVIDI