Home Nazionale Under 21, Di Biagio: “L’obiettivo è vincere, il resto lo valuteremo durante...

Under 21, Di Biagio: “L’obiettivo è vincere, il resto lo valuteremo durante la gara”

Conferenza Di Biagio
Di Biagio in conferenza stampa (fonte foto: uefa.com)

Conferenza Di Biagio – Il CT degli Azzurrini ha parlato alla vigilia della sfida contro la Germania: “Negli occhi dei ragazzi vedo tanta voglia di andare in vacanza a luglio e non adesso”

La sconfitta inaspettata e sconfitta pesante arrivata contro la Repubblica Ceca ha complicato non poco il cammino dell’Italia Under 21 agli Europei di categoria in Polonia. Ora, gli Azzurrini sono chiamati a battere la Germania e sperare in un mancato successo dei cechi oppure, in caso di contemporaneo successo di Schick & co., battere i teutonici con tre reti di scarto oppure con due reti di scarto, ma segnando almeno tre reti.

Tutti ragionamenti cervellotici che ha ben in mente il Luigi Di Biagio. che ha imposto ai suoi ragazzi il diktakt della vittoria nella consueta conferenza stampa della vigilia:L’obiettivo domani è vincere. Giocando bene, certo, ma con più cattiveria e incisività. Il resto lo valuteremo durante la gara.

Negli occhi dei ragazzi vedo tanta voglia di andare in vacanza a luglio e non adesso. Tutti vogliono dimostrare che non sono ragazzini viziati che pensano solo ai soldi. Biraschi ha la febbre, Chiesa non si è allenato per un problema alla caviglia e Caldara è in dubbio, ha proseguito CT dell’Italia Under 21.

In conferenza stampa, accanto all’ex centrocampista, era presente anche Federico Bernardeschi:Siamo qui per ripartire e ripartiremo forte. Se questa Nazionale ha una qualità, è il cuore. Se dovessimo vincere la partita e andare in semifinale è perché dal primo all’ultimo ci abbiamo messo il cuore buttandolo oltre l’ostacolo”.

CONDIVIDI