Home Serie A Atalanta Atalanta, prove di rinnovo con Gomez: l’offerta degli orobici

Atalanta, prove di rinnovo con Gomez: l’offerta degli orobici

Calciomercato Atalanta rinnovo Gomez
Gomez (fonte immagine: ansa.it)

Calciomercato Atalanta rinnovo Gomez – La dirigenza orobica ha offerto un quadriennale a due milioni netti a stagione più opzione per il quinto

L’Atalanta, in attesa di capire quale futuro attende Alejandro Gomez, rompe gli indugi e prova a trattenerlo a Bergamo. La dirigenza orobica, infatti, avrebbe deciso di avanzare la propria proposta di rinnovo, lasciando però piena libertà di scelta al numero 10 nerazzurro. Molto dipenderà dalle volontà del giocatore, che peraltro è stato sempre chiaro con la società: qualora dovesse arrivare un’offerta da una big, le valigie sono già pronte da tempo; viceversa giocherà l’Europa League con l’Atalanta.

LE CIFRE

Un quadriennale a due milioni di euro netti a stagione più opzione per il quinto. Questa la bozza di rinnovo preparata dalla dirigenza, e che potrebbe essere avanzata nei prossimi all’entourage di Gomez per convincerlo a sposare la causa orobica a vita. In effetti la proposta sarebbe in linea con la politica della famiglia Percassi, che avrebbe deciso di dare un ritocco verso l’alto al monte ingaggi della rosa per renderla competitiva in vista della competizione europea che l’Atalanta si appresta a disputare. Ed il Papu potrebbe inaugurare questa strada, big permettendo.

 

CONDIVIDI