Home Calciomercato Sassuolo, tutto fatto per la permanenza di Ricci: i dettagli

Sassuolo, tutto fatto per la permanenza di Ricci: i dettagli

Sassuolo riscatto Ricci
(fonte foto: www.zimbio.com)

Sassuolo riscatto Ricci | Secondo quanto riportato da Sky Sport l’attaccante scuola Roma sarà a breve riscattato dai neroverdi per 4,5 milioni di euro

L’asse tra Roma Sassuolo sembra destinato a proseguire. Dopo la ratifica del passaggio del tecnico Eusebio Di Francesco dal neroverde al giallorosso e l’imminente ritorno a casa di Lorenzo Pellegrini, i due club stanno infatti risolvendo le questioni legate ad altri giovani calciatori cresciuti nel vivaio capitolino e ceduti in prestito nelle scorse stagioni in Emilia.

Il nome più chiacchierato di giornata è quello di Federico Ricci, attaccante ceduto nell’ultimo giorno dello scorso calciomercato estivo. L’ala classe ’94, che quest’anno ha collezionato 21 presenze impreziosite dai suoi primi due gol in Serie A, è vicinissimo alla permanenza al Sassuolo.

A riportarlo è la redazione di Sky Sport, secondo cui nel corso del pomeriggio odierno le due squadre avrebbero raggiunto l’accordo definitivo sulla base di 4,5 milioni di euro che il club del presidente Squinzi verserà nelle casse giallorosse. La Roma non avrebbe dunque esercitato il diritto di contro-riscatto per il calciatore, che si avvia così ad essere uno dei titolari del Sassuolo targato Bucchi. Con lui confermato anche Politano, per il quale Squinzi ha respinto l’assalto di Di Francesco.

CONDIVIDI