Home Lega Pro Modena, Caliendo: “Ho venduto il club; tra pochi giorni l’ufficialità”

Modena, Caliendo: “Ho venduto il club; tra pochi giorni l’ufficialità”

Cessione Modena
Stadio Braglia di Modena (fonte foto: Modena FC/Facebook)

Cessione Modena | Secondo quanto riportato da La gazzetta di Modena l’attuale presidente avrebbe trovato l’accordo con un fondo americano

Si fa sempre più imminente il cambio al vertice per il Modena. Come dichiarato dallo stesso presidente Antonio Caliendo qualche giorno fa alla Gazzetta di Modena, l’ex procuratore avrebbe ormai trovato l’accordo definitivo con una cordata straniera pronta a rilevare i titoli dei canarini.

La trattativa è praticamente chiusa e sarà ufficializzata a breveha dichiarato Caliendo nel corso di un incontro con un gruppo di tifosi. Il patron però non ha completamente chiuso ad un futuro ancora nel club emiliano: “Non escludo di poter restare nella figura di consulente, almeno per i primi tempi. Ho ceduto la società ad un gruppo che ha le potenzialità giuste per raggiungere gli obiettivi in cui la mia gestione ha fallito e sarei felice di dare un ultimo contributo“.

In attesa di conoscere l’identità dei nuovi proprietari del club che, secondo la Gazzetta di Modena sarebbero rappresentati da un fondo americano, è ormai terminata l’ultima giornata utile per saldare gli stipendi di maggio e potersi iscrivere al prossimo campionato. Il club dunque, una volta formalizzato il passaggio di consegne al vertice, potrebbe ripartire dalle serie inferiori per una vera e propria rifondazione.

CONDIVIDI