Home Lega Pro Lecce, suggestione Vucinic per l’attacco: il giocatore sogna il ritorno in Puglia

Lecce, suggestione Vucinic per l’attacco: il giocatore sogna il ritorno in Puglia

Vucinic al Lecce?
Mirko Vucinic con la maglia della Juventus (fonte foto: zimbio.com)

Vucinic al Lecce? – L’attaccante montenegrino dagli Emirati Arabi manda messaggi d’amore alla sua ex squadra: “E’ desiderio che vorrei si realizzasse”

Mirko Vucinic si offre al Lecce. L’attaccante montenegrino coltiva da tempo il sogno di poter vestire nuovamente la maglia giallorossa a undici anni dall’addio e la dirigenza pugliese ci starebbe seriamente pensando. Al momento si tratta di una suggestione, ma la pazza idea di riportarlo in Italia solletica la fantasia della società e il giocatore attende buone nuove dal fronte italiano.

Anche se in cuor suo spera in un ritorno in Puglia in tempi brevi: “Sono ancora in attesa di un contatto, non abbiamo ancora parlato con nessuno – ha spiegato ai microfoni di SoloLecce – Resta un fortissimo desiderio, che vorrei si realizzasse. Sono disponibile, vedremo cosa accadrà”.

Vucinic, però, strizza l’occhio all’Europa se non si dovesse concretizzare il suo ritorno a Lecce: “Ho anche offerte da alcuni club europei, non è detto per questo che possa tornare a Lecce questa stagione o la prossima. Vedremo: allo stato attuale non ho parlato con nessuno, spero possa accadere presto”.

Vucinic-Lecce è un binomio che si compone nel 2000, quando fu Corvino a portarlo in Italia. Fin da subito acclamato dal pubblico di fede giallorossa per le sue magie; osannato e apprezzato in tutta Lecce anche grazie alle 37 reti messe a segno in 118 presenze. Poi il grande salto e la separazione. Ora le strade potrebbe avvicinarsi.

CONDIVIDI