Home Nazionale Under 21, Donnarumma: “Sono sereno, penso solo alla Spagna”

Under 21, Donnarumma: “Sono sereno, penso solo alla Spagna”

Commissione d'esame contro Donnarumma
Gigio Donnarumma (fonte foto: it.uefa.com)

Spagna-Italia conferenza Donnarumma – L’estremo difensore chiaro e conciso sul proprio futuro: “Decideremo dopo l’Europeo”

Altro capitolo della telenovela DonnarummaMilan. E questa volta a scriverlo è proprio il diretto interessato. Il numero 99 rossonero, impegnato nell’Europeo Under 21 con la Nazionale allenata da Gigi Di Biagio, è intervenuto in conferenza stampa per chiarire fare chiarezza sul caos di ieri sui social.

Il pensiero di Donnarumma è rivolto esclusivamente alla gara di domani contro la temibile Spagna di Asenjo: “Ci tenevo a venire perchè voglio dimostrare che sono sereno e sto pensando solo alla partita di domani. Mi spiace che si sia creato tutto questo putiferio su di me, ma il mio futuro si vedrà solo dopo la fine dell’Europeo“.

Driblate le domande sul futuro, lo sguardo si sposta sull’analisi del pesante passivo incassato contro la Repubblica Ceca e sull’errore del terzo gol avversario: “Abbiamo guardato subito in avanti e non abbiamo avuto il tempo di pensare ai goal presi, ma non è una questione di testa perchè sono qui e sono tranquillo per vincere con la Nazionale“.

Impossibile tirarsi indietro, invece, sulla questione social dopo il possibile hackeraggio sbandierato dal giocatore, con annessa dichiarazione di chiusura del proprio account su Instagram: “I social possono essere sia divertenti che non divertenti, personalmente li uso per passare un po’ di tempo. Instagram? Lo riutilizzerò”.

Infine sulla contenstazione prima del fischio di inizio di Italia-Norvegia Donnarumma ha ammesso qualche imbarazzo: “Non me l’aspettavo, non mi ero accorto che erano dollari: pensavo fossero pezzi di carta. Poi ci abbiamo scherzato su con i compagni di squadra”.

CONDIVIDI