Home Calciomercato Udinese, Felipe sul piede di partenza. Ufficiali tre cessioni

Udinese, Felipe sul piede di partenza. Ufficiali tre cessioni

Calciomercato Udinese cessione Felipe Lucas Evangelista
Lucas Evangelista in azione (fonte foto: udinese.it)

Calciomercato Udinese cessione Felipe Lucas Evangelista – Il centrale brasiliano aspetta la SPAL, mentre il centrocampista classe ’95 va in prestito all’Estoril Praia

Giornata di cessioni in casa Udinese. Il club bianconero, infatti, ha reso noto mediante una nota apparsa sul sito ufficiale di aver chiuso tre operazioni in uscita. Lasciano il Friuli Lucas Evangelista, Antonio Vutov e Agostino Camigliano. Il centrocampista classe ’95 è stato ceduto in prestito all’Estoril Praia, così come l’attaccante bulgaro, che torna in patria al Levski Sofia, mentre il difensore è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Cittadella.

“Il centrocampista brasiliano classe 1995 Lucas Evangelista – si legge nel comunicato – è stato ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2018, alla formazione portoghese dell’Estoril Praia. Stessa formula per Antonio Vutov, attaccante bulgaro del 1996, che torna in patria al Levski Sofia, in prestito fino al 30 Giugno 2018. Cessione invece a titolo definitivo per il difensore Agostino Camigliano (1994) che si trasferisce al Cittadella, dove aveva già militato nel 2015″.
Ma l’Udinese potrebbe salutare un altro giocatore nei prossimi giorni. Stiamo parlando di Felipe. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la dirigenza friulana starebbe trattando la cessione a titolo definitivo del centrale brasiliano con la SPAL. I contatti tra le parti sarebbe già in stato avanzato: l’affare dovrebbe chiudersi sulla base di un milioni di euro per il cartellino, mentre per l’ex Fiorentina sarebbe pronto un triennale.
CONDIVIDI