Home Serie A Cagliari Juventus, incontro con l’agente di Asamoah. Mandragora al Cagliari?

Juventus, incontro con l’agente di Asamoah. Mandragora al Cagliari?

Calciomercato Juventus cessione Asamoah Madragora al Cagliari
Rolando Mandragora con la maglia dell'Under 21 (fonte foto www.blackwhitereadallover.com)

Calciomercato Juventus cessione Asamoah Madragora al Cagliari – Il centrocampista ghanese rimarrà a Torino; i sardi hanno chiesto in prestito l’ex Pescara

Tra possibili acquisti e cessioni il mercato della Juventus sta entrando nel vivo. In questi giorni la società di Corso Galileo Ferraris per la verità sta lavorando soprattutto sulle possibili uscite, senza però perdere di vista gli obiettivi in entrata. In ottica cessioni va registrato l’incontro odierno tra Edoardo Crnjar, l’agente di Kwadwo Asamoah e la dirigenza bianconera per discutere del futuro: il centrocampista ghanese è ricercato in Turchia dal Galatasaray.

Ma, nonostante l’interesse dei leoni sembri concreto, la Juve avrebbe ribadito la volontà di non cedere il giocatore. In attesa di nuovi sviluppi, dunque, Asamoah rimane a Torino. A riportarlo è il portale Gianlucadimarzio.com. Sempre in uscita c’è Rolando Mandragora. Il centrocampista verrà mandato in prestito per farsi le ossa altrove, magari al Cagliari, società da sempre interessata al calciatore.

Sempre secondo il portale di notizie sportive, il Cagliari avrebbe intensificato i contatti con la Juve in questi giorni, tanto che sarebbe andato in scena un incontro tra Giovanni Rossi, direttore sportivo rossoblù, e la dirigenza bianconera per parlare proprio del giovane calciatore. Dopo l’esperienza tra le fila del Pescara, nel futuro di Mandragora potrebbe dunque esserci il Cagliari.

CONDIVIDI