Home Calciomercato L’agente di Sneijder: “Wesley vuole la Sampdoria, è la sua priorità”

L’agente di Sneijder: “Wesley vuole la Sampdoria, è la sua priorità”

Samp su Sneijder
Wesley Sneijder con la maglia del Galatasaray (fonte foto: www.sporcle.com)

Sampdoria su Sneijder | L’agente del calciatore olandese esce allo scoperto sulla volontà del suo assistito intenzionato a diventare blucerchiato

La notizia che è stata lanciata pochi giorni fa sulla pazza idea del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero di portare in blucerchiato Wesley Sneijder, sta acquistando sempre più credibilità con l’agente del calciatore che apre in maniera chiara ad un approdo dell’olandese nella città della lanterna.

Come riportato dalle pagine del Secolo XIX il procuratore dell’ex calciatore dell’InterAlbers ha dichiarato: “Wesley vuole la Samp, al momento è la sua priorità tra le tante soluzioni prospettategli dall’estero. Wesley ha sempre conquistato gli ambienti in cui è andato, mai un problema, mai una polemica…”.

Sneijder è ancora sotto contratto con i turchi del Galatasaray per un’altra stagione ma la volontà del giocatore è stata chiara in quest’inizio di mercato. L’olandese vuole cambiare aria per giocarsi le carte in vista del Mondiale di Russia 2018. Il trequartista al momento percepisce circa 4 milioni di euro ma sarebbe disposto, pur di indossare la maglia blucerchiata, a dimezzarsi lo stipendio. Adesso la palla passa alla società del presidente Ferrero che ha già avuto rassicurazioni dal tecnico Giampaolo che gradirebbe la presenza del giocatore dell’Inter del triplete nella rosa della Sampdoria del prossimo anno.

CONDIVIDI