Home Calciomercato Torino, visite in corso per Tachtsidis: il greco pronto al ritorno in...

Torino, visite in corso per Tachtsidis: il greco pronto al ritorno in patria

Tachtsidis all'Olympiakos
Tachtsidis (fonte foto: torinofc.it)

Torino cessione Tachtsidis | Il centrocampista ellenico, reduce dal prestito al Cagliari, è in procinto di accasarsi all’Olympiacos

Sta per concludersi dopo sette anni l’avventura in Italia di Panagiotis Tachtsidis. Il centrocampista greco, tornato al Torino al termine della stagione vissuta in prestito con la maglia del Cagliari, è ormai pronto a fare ritorno nella sua Grecia.

Il regista ellenico, cresciuto tra le fila dell’AEK Atene, vestirà però i colori biancorossi dei rivali dell’Olympiacos. L’affare tra i granata e il club greco è completamente concluso e, come rivelato da gianlucadimarzio.com, il calciatore si sta sottoponendo in questo momento alle visite mediche.

Tachtsidis lascia così l’Italia dopo aver indossato le maglie di Cesena, GrossetoRomaVerona, CataniaGenoaTorino Cagliari con cui ha collezionato 176 presenze tra Serie A e Serie B. Il centrocampista greco classe ’91 ha deciso di tornare in patria nonostante l’offerta del Cagliari che, dopo una buona stagione in rossoblu, aveva inizialmente deciso di continuare a puntare su di lui anche in vista del prossimo anno. Per Tachtsidis l’Olympiacos verserà nelle casse dei granata la cifra di 1 milione di euro che però costituisce una minusvalenza rispetto all’acquisto dal Genoa nel corso della scorsa estate.

CONDIVIDI