Home Calciomercato Udinese, ufficiale: preso Pezzella dal Palermo

Udinese, ufficiale: preso Pezzella dal Palermo

Ufficiale Pezzella Udinese
Pezzella (fonte immagine Nazionale Italiana di Calcio/Facebook)

Ufficiale Pezzella Udinese – L’ex terzino sinistro del Palermo passa in Friuli: colpo in prospettiva per i bianconeri di Delneri

Arriva l’ufficialità del passaggio di Giuseppe Pezzella dal Palermo all’Udinese. Il terzino sinistro classe ’97 si può considerare un ex calciatore dei rosanero in quanto, questa mattina, è arrivata la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi 5 anni alla società dei Pozzo.

Dopo aver disputato l’Europeo Under 21 con gli azzurrini guidati da mister Di Biagio, Pezzella ha svolto ieri le visite mediche di rito con l’Udinese, che da tempo aveva messo gli occhi sul talento ventenne.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i friulani verseranno 4.5 Milioni di euro nelle casse del Palermo per il passaggio del giovane napoletano alla Dacia Arena.

Pezzella ha esordito quest’anno in Serie A nella partita di Bergamo contro l’Atalanta, nel mese di dicembre, arrivando poi a collezionare ben 19 presenze nella massima serie ed una in Coppa Italia.

Il giovane talento campano andrà a ricoprire il ruolo di terzino sinistro, occupato da Ali Adnan, ma può essere tranquillamente utilizzato come esterno di centrocampo o anche come terzino destro.

 

CONDIVIDI