Home Calciomercato Sampdoria, ufficiali gli acquisti di Caprari e Murru

Sampdoria, ufficiali gli acquisti di Caprari e Murru

Ufficiale Caprari Murru Sampdoria
Caprari (fonte foto: sampdoria.it)

Ufficiale Caprari Murru Sampdoria – L’attaccante ed il terzino approdano alla corte di Marco Giampaolo a titolo definitivo

Inserito nell’ambito della trattativa che porterà Milan Škriniar all’Inter, poco fa la Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto a titolo definito di Gianluca Caprari. Ad annunciare l’arrivo dell’attaccante è stata la stessa società ligure, tramite un comunicato stampa.

Di seguito, ecco riportata la nota apparsa sul sito web del club blucerchiato: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari (nato a Roma il 30 luglio 1993)”, si legge su ‘sampdoria.it’.

 

Arrivo a Genova con grande entusiasmo e ho voglia di migliorare grazie al gioco di mister Giampaolo. Con le mie reti spero di far gioire i miei nuovi tifosi, le prime parole dell’ex Pescara rilasciate ai microfoni di ‘Samp TV’.

Ecco, invece, l’ufficialità dell’acquisto di Nicola Murru dal Cagliari: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru (nato a Cagliari il 16 dicembre 1994)”.

CONDIVIDI