Home Serie A Palermo Palermo, in arrivo i primi due acquisti: Claiton e Coronado

Palermo, in arrivo i primi due acquisti: Claiton e Coronado

calciomercato palermo claiton coronado
Coronado (fonte foto: trapanicalcio.it)

Calciomercato Palermo Claiton Coronado – Per l’attaccante manca solo l’annuncio ufficiale; con il difensore si tratta per un biennale

Mentre sul fronte societario il passaggio di consegne da Zamparini a Baccaglini pare avviarsi al completamento, il Palermo inizia a muoversi anche sul fronte del calciomercato.

I rosanero secondo quanto riferisce Sky, sarebbero molto vicini all’acquisto dell’attaccante Ivan Coronado: c’è già l’accordo con il giocatore e il Trapani (affare da un milione di euro); la prossima settimana dovrebbe esserci già l’ufficialità.

Un rinforzo arriverà anche in difesa; stando a quanto si apprende dal sito tuttomercatoweb.com, i rosanero puntano su Claiton del Crotone. L’incontro tra il direttore sportivo Fabio Lupo e l’agente del giocatore è stato positivo; l’affare potrebbe chiudersi a breve, con un contratto biennale al difensore rossoblu. Al contempo, si proverà a trattenere alcuni degli elementi in rosa: nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti per Rispoli, Goladaniga e Morganella, alcuni dei giocatori rosanero più richiesti.

CONDIVIDI