Home Serie A Atalanta Atalanta, Percassi su Conti: “Vuole andare al Milan. Gomez? Può rinnovare”

Atalanta, Percassi su Conti: “Vuole andare al Milan. Gomez? Può rinnovare”

Calciomercato Atalanta Conti al Milan
Antonio Percassi (fonte foto: atalanta.it)

Calciomercato Atalanta Conti al Milan – Il numero uno nerazzurro ha confermato che la trattativa con i rossoneri è in stato avanzato: “Settimana prossima decisiva”

La sensazione che sono giorni decisivi per il passaggio di Andrea Conti dall’Atalanta al Milan è stata confermata anche da Antonio Percassi. Il presidente dei nerazzurri, intervistato da Sky, ha fissato la deadline per la prossima settimana: “La volontà del ragazzo è quella di andare via per il Milan, vediamo se riusciamo a trovare l’accordo. Stiamo facendo dei ragionamenti tutti i giorni per completare l’operazione. Decisiva la prossima settimana? Probabilmente sì“.

ATALANTA SU DE ROON

Per quanto concerne invece il mercato in entrata, nei giorni scorsi gli uomini mercato orobici hanno fatto un tentativo per riportare a Bergamo De Roon, ma Percassi è molto pessimista riguardo una possibile fumata bianca: E’ difficile, molto difficile. Abbiamo registrato resistenze da parte del Middlesbrough. Foket? E’ saltato. Stiamo guardando in giro, ma abbiamo le idee chiare su dove e come intervenire”.

RINNOVO GOMEZ

Se per De Roon la strada sembra terribilmente in salita, si aprono spiragli interessi per un rinnovo di Alejandro Gomez. Percassi, infatti, mostra ottimismo circa la possibilità di prolungare il rapporto lavorativo tra le parti: “Sul rinnovo e l’adeguamento di Gomez devo essere ottimista per forza”.

CONDIVIDI