Home Calciomercato Lazio, è Camacho il sostituto di Biglia?

Lazio, è Camacho il sostituto di Biglia?

Calciomercato Lazio Camacho
Ignacio Camacho (fonte foto: zimbio.com)

Calciomercato Lazio Camacho – La dirigenza biancoceleste è disposta a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del centrocampista spagnolo

In attesa di conoscere il futuro di Lucas Biglia, la Lazio si guarda intorno in cerca del sostituto. Lo sguardo della dirigenza biancoceleste si sarebbe da tempo posato su Ignacio Camacho del Malaga. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, Tare e Lotito starebbero lavorando sotto traccia da circa un mese per portare nella capitale il centrocampista spagnolo. Ed ora i tempi sembrano maturi: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Il giocatore ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro e lo sceicco Al Thani, proprietario del club, pretende che venga versata nella sua interezza: lo scorso dicembre il Valencia si vide respingere un’offerta da 12 milioni di euro. Nessun problema comunque per la Lazio. Secondo il quotidiano sportivo romano, infatti, la società intende accontentare il facoltoso patron, sborsando l’intera somma prevista da contratto.

Ecco perché i prossimi giorni potrebbero registrare un’accelerata. La Lazio punta a chiudere la trattativa in tempi brevi, anche perché Camacho interessa anche ad altri club europei, come Liverpool, Leicester e Benfica. Qualora l’affare dovesse naufragare, la Lazio tiene aperta una finestra in casa Southampton, dove gioca Jordie Clasie. Il centrocampista olandese potrebbe arrivare anche in prestito, ma priorità a Camacho adesso.

CONDIVIDI