Home Serie A Bologna Bologna, ufficiale: prelevato Andrea Poli dal Milan

Bologna, ufficiale: prelevato Andrea Poli dal Milan

Conferenza Poli-Abate Chievo-Milan
Poli e Abate (fonte foto: acmilan.com)

Poli al Bologna – In mattinata è arrivata l’ufficialità circa il passaggio in rossoblù del centrocampista: per l’ex Milan, Inter e Sampdoria, contratto di quattro anni

Andrea Poli è un nuovo giocatore del Bologna. Ad annunciarlo è lo stesso club felsineo che ha acquistato a titolo definito – seppur a costo zero – il centrocampista dal Milan. Per l’ormai ex calciatore della squadra rossonero, maglia da titolare e contratto per i prossimi quattro anni.

“Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’ A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli” con questa nota il club emiliano ha annunciato l’arrivo del giocatore che andrà a rinforzare il centrocampo della squadra di Roberto Donadoni.

Andrea Poli quindi lascia il Milan, dopo quattro lunghe stagioni, quando arrivato dalla Sampdoria ha collezionato con la maglietta dei rossoneri ben 109 presenze, con tre goal e nove assist. Particolare la sua ultima stagione a Milano, visto che tra infortuni e scelte tecniche è sceso in campo solo 13 volte.

Centrocampista polivalente, Poliha ricoperto anche il ruolo di terzino destro, nella sua carriera dove oltre alla maglia del Milan ha vestito anche quella di Sampdoria e Inter, oltre quella azzurra della Nazionale Italiana dove grazie alla convocazione dell’allora CT Cesare Prandeli nell’agosto 2012 ha debuttato nella Nazionale Maggiore.

CONDIVIDI