Home Calciomercato Sampdoria, Sneijder discuterà la rescissione con il Galatasaray

Sampdoria, Sneijder discuterà la rescissione con il Galatasaray

Sampdoria Sneijder
L'olandese Wesley Sneijder (fonte foto: www.topdrawersoccer.com)

Sampdoria Sneijder – L’olandese dovrà prima risolvere il rapporto con il club turco, quindi potrà accordarsi con i blucerchiati

Il ritorno in Serie A di Wesley Sneijder è sempre più vicino. L’olandese, ex Inter e Real Madrid ha accettato la corte della Sampdoria ma prima di accordarsi con i blucerchiati il fantasista scuola Ajax dovrà rescindere il contratto che ancora lo lega al Galatasaray.

La prossima settimana, come riferito da Sky, il giocatore incontrerà la dirigenza del club turco per discutere la rescissione del contratto (in scadenza il 30 giugno 2018). Completato questo primo passaggio, inizieranno i contatti tra l’entourage del giocatore e la Sampdoria, per trovare l’accordo economico necessario alla formalizzazione dell’accordo.

Intanto oggi il Doria ha ufficializzato l’ingaggio di tre giovani: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Cristian Hadziosmanovic (nato a Lecce il 9 luglio 1998), Nik Prelec (nato a Maribor, Slovenia, il 10 giugno 2001) e Ivan Vujcic (nato a Spalato, Croazia, il 1° febbraio 1999)”.

CONDIVIDI