Home Calciomercato Torino, avviata la trattativa per Mehmedi: la situazione

Torino, avviata la trattativa per Mehmedi: la situazione

Torino su Mehmedi
Admir Mehmedi (fonte foto: www.zimbio.com)

Torino su Mehmedi | Il club granata ha avviato la trattativa con le Aspirine proponendo la formula del prestito con diritto di riscatto

Il calciomercato del Torino è stato finora dominato dal futuro del bomber Andrea Belotti che, almeno per il momento, sembra destinato a restare in maglia granata. Il club del presidente Cairo però comincerà presto a muoversi per regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic rinforzi di qualità sopratutto nella linea mediana del campo.

Dopo la cessione di Tachtsidis all’Olympiacos l’allenatore serbo ha bisogno di una nuova entrata a centrocampo che, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, potrebbe rispondere al nome di Admir Mehmedi. Il centrocampista balcanico ma naturalizzato svizzero è uno dei punti fermi del Bayer Leverkusen ma il Torino sembra seriamente intenzionato a strapparlo alla Bundesliga per portarlo in Italia.

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com nella giornata odierna si sono registrati contatti tra i due club con il Torio che avrebbe reso nota la formula della sua offerta: un prestito con diritto di riscatto. I tedeschi non sembrano del tutto convinti ma, nel frattempo, l’intesa tra i granata e il calciatore sarebbe già in dirittura d’arrivo. Nei prossimi giorni i granata avanzeranno la loro proposta ufficiale che potrebbe cambiare il futuro di Mehmedi dopo due stagioni con la malia del Bayer Leverkusen.

CONDIVIDI