Home Calciomercato Milan, ufficiale l’acquisto di Calhanoglu: “Cercherò di dare il massimo per i...

Milan, ufficiale l’acquisto di Calhanoglu: “Cercherò di dare il massimo per i tifosi”

calhanoglu al milan
Hakan Calhanoglu in posa con la nuova maglia (fonte foto: www.acmilan.com)

Calhanoglu al Milan – Sesto acquisto della campagna di mercato dei rossoneri; il turco ha firmato fino al 2021: “Ringrazio Fassone e Mirabelli per la fiducia”

Con un comunicato pubblicato dal proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto l’ingaggio di Hakan Calhanoglu dal Bayer Leverkusen“AC Milan comunica di aver acquisito dal Bayer 04 Leverkusen le prestazioni sportive di Hakan Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021”.

Il giocatore turco, che ieri ha sostenuto le visite mediche a Milanello, ha posto la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime quattro stagioni alla presenza di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I tre, prima della firma, hanno rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai canali social ufficiali del club:

Fassone: “Giocatore fortemente voluto per il gioco del nostro allenatore, Mirabelli e il suo team lo seguono da tempo; è giocatore conosciutissimo che ci farà divertire“.

Calhanoglu: “Voglio ringraziare Fassone e Mirabelli per avermi portato al Milan; gli ultimi mesi sono stati difficili per me; spero di poter del mio meglio per i tifosi. Ringrazio per la fiducia che mi avete dato per farmi tornare a giocare”.

Mirabelli: “Siamo sicuri che farai divertire i nostri tifosi; gli diamo un p’ di tempo perché dopo tre mesi di inattività serve un po’ di pazienza. Gli diamo il nostro benvenuto.”

CONDIVIDI