Home Calciomercato Udinese, è caccia all’attaccante: spunta l’idea Falcinelli

Udinese, è caccia all’attaccante: spunta l’idea Falcinelli

Udinese su Falcinelli
Falcinelli (fonte immagine: ansa.it)

Udinese su Falcinelli | Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante del Crotone potrebbe essere il sostituto di Duvan Zapata

La sessione estiva di calciomercato dell’Udinese sarà caratterizzata dalla ricerca di una prima punta. L’addio di Duvan Zapata, tornato al Napoli dopo il prestito biennale in Friuli, costringe infatti il club dei Pozzo a rintracciare una valida alternativa al colombiano visto che l’ingaggio di Kevin Lasagna dal Carpi andrà a coprire il ruolo di seconda punta nella rosa di Del Neri.

Nelle scorse settimane i bianconeri avevano sondato il terreno con il Palermo per Ilija Nestorovski ma la pista che portava all’attaccante macedone si è poi raffreddata anche a causa dell’inserimento della Fiorentina. Nelle ultime ore però è spuntato un nuovo nome sul taccuino dei friulani: l’eroe della salvezza del Crotone Diego Falcinelli.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’Udinese avrebbe scelto l’attaccante rientrato al Sassuolo dopo il prestito in Calabria e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni di euro per l’ex bomber pitagorico autore di 13 reti nell’ultima stagione. Secondo la Rosea la trattativa che potrebbe portare al nuovo attaccante dell’Udinese entrerà nel vivo nel corso della settimana.

CONDIVIDI