Home Serie A Atalanta Atalanta, sorpasso sulla Samp per Ilicic: visite mediche già domani

Atalanta, sorpasso sulla Samp per Ilicic: visite mediche già domani

Ilicic Atalanta Sampdoria
Ilicic (fonte foto: Fiorentina Official Facebook)

Ilicic Atalanta Sampdoria – I bergamaschi provano a soffiare lo sloveno ai blucerchiati: nerazzurri in vantaggio per il trequartista

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Josip Ilicic dalla Fiorentina alla Sampdoria. I blucerchiati avevano quasi chiuso per lo sloveno, che si era svincolato dai viola dopo la fine del contratto.

In mattinata, però, è arrivato il colpo di scena targato Atalanta: i bergamaschi hanno effettuato il sorpasso sulla società di Ferrero e hanno convinto il calciatore ad accettare la loro proposta.

Ilicic aveva già trovato un accordo con la Samp, che voleva dargli le chiavi del centrocampo, ma l’inserimento all’ultimo minuto dei nerazzurri sembra aver fatto cambiare idea al trequartista sloveno che, allettato anche dalla possibilità di giocare l‘Europa League, sembra orientato verso la loro offerta. Come riportato da Sky Sport, l’ex Palermo sarà a Bergamo domani per sostenere le visite mediche.

I dirigenti blucerchiati si trovano spiazzati per quanto successo, convinti di avere in pugno l’ex Palermo, ma l’opera di convincimento da parte del DS degli orobici ha portato i suoi frutti ed Ilicic, attratto anche dall’idea di giocare in coppia col suo amico e connazionale Kurtic, sembra aver accettato la destinazione orobica. L’offerta economica dell’Atalanta sembra essere maggiore rispetto a quella ligure ed Ilicic ha cambiato idea all’ultimo istante, prima di effettuare le visite mediche in programma domani.

CONDIVIDI