Home Serie A Bologna Bologna, ecco la maglia per la prossima stagione

Bologna, ecco la maglia per la prossima stagione

Bologna maglia 2017/2018
Destro (fonte foto: bolognafc.it)

Bologna maglia 2017/2018 – Il Bologna ha presentato la maglia home per la stagione 2017/2018: rispettata la tradizione, ma c’è una novità nel logo…

Tra una trattativa e l’altra di calciomercato, anche il Bologna presenta la maglia che i giocatori rossoblù indosseranno la prossima stagione. I colori e il formato a strisce verticali, come tradizione vuole, restano gli stessi. Le bande saranno quattro, due rosse e due blu in stampa sublimatica. La vestibilità è Body, secondo una tendenza molto in voga negli ultimi anni tra le aziende produttricicon inserti in micromesh per aumentare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria, così come in maglieria sono i bordi delle maniche. Nel retro, sotto al colletto campeggia, fiero, il nome del club.

I pantaloncini sono bianchi, impreziositi da bordi rosso e blu, così come i calzettoni, sui quali le righe verticali sono interrotte dalla scritta “Bologna Fc 1909”. La vera novità viene dal logo presente sulla maglia: sarà bianco e blu, una scelta di marketing pensata dalla società e da Macron. La presentazione della casacca home della stagione 2017/2018 è avvenuta stamattina nella pancia dello stadio Dall’Ara: modelli d’eccezione Mattia Destro e Adam Masina.

 

 

CONDIVIDI