Home Calciomercato Crotone, è ufficiale l’ingaggio di Oliver Kragl: la nota del club

Crotone, è ufficiale l’ingaggio di Oliver Kragl: la nota del club

Crotone Kragl ufficiale
(fonte foto:www.zimbio.com)

Crotone Kragl ufficiale | Il centrocampista tedesco lascia il Frosinone per firmare un contratto triennale con il club pitagorico

Raggiunta un’incredibile salvezza nell’ultima giornata di campionato, il Crotone ha intenzione di consolidare la sua rosa sfruttando la finestra estiva di calciomercato. La famiglia Vrenna, nelle persone del presidente Gianni e del direttore generale Raffaele, stanno sondando le occasioni del momento e nella giornata odierna hanno regalato al tecnico Davide Nicola il primo rinforzo per la prossima stagione.

Si tratta di Oliver Kragl, centrocampista offensivo proveniente dal Frosinone, club con cui ha totalizzato 43 presenze mettendo a segno 4 reti. Il tedesco, arrivato in Italia nel gennaio del 2016, ha lasciato il club laziale dopo un anno e mezzo speso tra la A e la B per accasarsi ai pitagorici con cui ha firmato un contratto triennale.

Il classe ’90 cresciuto nelle giovanili del Wolfsburg può essere schierato sia sulla seconda linea che nel reparto difensivo e costituisce per la sua duttilità un ottimo rinforzo per Nicola. L’acquisto è stato ufficializzato nel pomeriggio con un comunicato riportato sul sito ufficiale del club calabrese che riportiamo di seguito.

Il presidente Gianni Vrenna e il dg Raffaele Vrenna piazzano il primo colpo di mercato della stagione 2017/18: il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oliver Kragl.”.

CONDIVIDI