Home Calciomercato Inter, prosegue la trattativa per Borja Valero: la situazione

Inter, prosegue la trattativa per Borja Valero: la situazione

Inter Borja Valero
Borja Valero (fonte foto: uefa.com)

Inter Borja Valero | Prosegue la trattativa tra per il trasferimento dello spagnolo che domani comunicherà ufficialmente alla Viola la volontà di partire

La trattativa per il trasferimento di Borja Valero all’Inter sta entrando nella sua fase calda. Il calciatore, che ieri è stato protagonista di un vero e proprio caos creato dalla diffusione in rete di un audio in cui accusava la società di non volerlo trattenere, approderà con ogni probabilità alla corte di Luciano Spalletti.

Nella giornata odierna le due società si sono incontrate in un noto hotel di Milano da cui sono usciti Pantaleo Corvino e Piero Ausilio: i due hanno discusso della situazione del centrocampista spagnolo, con i neroazzurri che vogliono affrettare i tempo per averlo a disposizione già per l’inizio del ritiro e lavorare fin da subito agli schemi tattici del tecnico toscano.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, nella giornata di domani il calciatore comunicherà ufficialmente alla Fiorentina la sua volontà di trasferirsi in nerazzurro e la trattativa, da quel momento, entrerà finalmente nel vivo. I due club dovranno limare gli ultimi dettagli prima della conclusione dell’affare che però, a meno di clamorose sorprese, non sembra essere in discussione: nelle prossime ore è atteso lo sprint finale per il trasferimento di Borja Valero all’Inter.

CONDIVIDI