Home Serie A Cagliari Cagliari, Cassano è il sogno di Giulini: si lavora sotto traccia

Cagliari, Cassano è il sogno di Giulini: si lavora sotto traccia

Cassano al Cagliari
Antonio Cassano (foto: www.sampdoria.it)

Cassano al Cagliari – Fantantonio potrebbe tornare in campo con la maglia del Cagliari: i primi contatti un paio di settimane fa, si lavora sotto traccia…

“Perché le squadre di Serie A dovrebbero puntare su di me? Perché sono ancora il migliore in circolazione”, pensieri e parole di Antonio Cassano, che dopo un anno da separato in casa con la Sampdoria e mesi di inattività, vorrebbe tornare in campo per continuare – come egli stesso afferma – a fare la differenza.

Il talento di Bari Vecchia non se la sente ancora di crescere e pensare cosa fare da grande, ma vuole ancora stupire con un pallone attaccato al piede. Ovvio, la forma non è quella dei tempi migliori e del resto Cassano è avvezzo ai cambiamenti di peso che, tuttavia, ha imparato a gestire.

Pochi mesi fa strizzava l’occhio all’Hellas Verona con alcune dichiarazioni al miele che avevano avvicinato le parti, ma negli ultimi giorni si è mosso qualcosa con un’altra squadra: il Cagliari. Come riporta “La Gazzetta dello Sport, tutto è nato da qualche passaggio scambiato con il presidente dei isolani Tommaso Giulini (il quale ha anche parato un rigore a Cassano) durante le vacanze in Sardegna. L’ingaggio non è un problema, in quanto il 34enne Cassano non avrebbe grandi pretese: il suo obiettivo è giocare. E al proprietario dei sardi l’idea Cassano affascina non poco. Le due parti lavorano per trovare un accordo, la Serie A è pronta a riaccogliere Antonio Cassano.

CONDIVIDI