Home Calciomercato SPAL, piace Hernani dello Zenit San Pietroburgo; Bonifazi va in Russia?

SPAL, piace Hernani dello Zenit San Pietroburgo; Bonifazi va in Russia?

Calciomercato SPAL Hernani
Hernani (fonte foto: footballhd.ru)

Calciomercato SPAL Hernani – I ferraresi tentano il colpo internazionale, mentre i russi potrebbero pescare ancora in Italia

Lo Zenit San Pietroburgo, dopo aver acquistato Leandro Paredes dalla Roma e trattato a lungo Kostas Manolas, potrebbe presto fare un nuovo affare con un altro club di Serie A, ovvero la SPAL. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i ferraresi seguono con attenzione Hernani Azevedo Júnior, meglio noto come Hernani.

Il ds Davide Vagnati ha incontrato gli agenti del centrocampista brasiliano classe ’94 per richiederlo in prestito. L’unico problema, però, è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, pari a circa 1,2 milioni di euro a stagione. Le parti, dunque, sono già a lavoro per trovare un accordo che possa permettere agli emiliani di piazzare un bel colpo.

Calciomercato Torino Bonifazi Zenit

Dal suo canto, lo Zenit potrebbe portare alla corte di Roberto Mancini proprio un ex SPAL. Stiamo parlando di Kevin Bonifazi, difensore centrale di proprietà del Torino ma in prestito ai biancazzurri nell’ultima stagione. I russi sarebbero disposti a spingersi fino a 7/8 milioni di euro per il classe ’96, cifra che potrebbe indurre i granata a privarsi del loro talento. Secondo Tuttosport, qualora i russi dovesse arrivare a 10 milioni, Cairo potrebbe vacillare, prendendo seriamente in considerazione la possibilità di cederlo.

CONDIVIDI