Home Calciomercato Inter, obiettivo N’Zonzi: pronto il piano per beffare la Juventus

Inter, obiettivo N’Zonzi: pronto il piano per beffare la Juventus

Inter su N'Zonzi
N'Zonzi (fonte foto: zimbio.com)

Inter su N’Zonzi – La dirigenza nerazzurra ha ottimi rapporti con gli andalusi. Per questo, il centrocampista potrebbe finire all’Inter, dopo il lungo corteggiamento della Juventus

L’Inter ha grandi rapporti con il Siviglia. L’Inter non ha grandi rapporti con la Juventus. Come in una sorte di equazione, si potrebbe pensare che i nerazzurri siano ben lieti di impacchettare una beffa da far recapitare i bianconeri, attingendo dagli ansaludi un giocatore gradito alla Vecchia Signora. E, in effetti, è proprio il caso della seguente trattativa.

Chissà se Steven N’Zonzi il triangolo tra Inter, Siviglia e Juve l’aveva considerato? Di sicuro l’Inter sì, e sta lavorando sotto traccia – come riporta “Il Corriere dello Sport” – per strappare il forte centrocampista francese ai nemici storici del Derby d’Italia. Dopo l’operazione Banega, il Siviglia vorrebbe anche Jovetic, che bene ha figurato nei suoi 6 mesi in Andalusia. Ma l’Inter non vuole fare sconti e da corso Vittorio Emanuele fanno sapere che il montenegrino non parte per meno di 12-13 milioni. A meno che, nell’operazione non venga inserito N’Zonzi.

Dalla Juventus, il Siviglia ha sempre preteso l’intera clausola del calciatore equivalente a 40 milioni di euro. Ma, appunto, gli ottimi rapporti con i nerazzurri potrebbero far ammorbidire gli andalusi e, quindi, che sia uno sconto o l’inserimento di un calciatore nella trattativa, il prezzo per l’eventuale trasferimento di N’Zonzi all’Inter si abbasserebbe. Per la gioia di Suning e il dispiacere della Juventus che sarà costretta a virare su altri obiettivi.

CONDIVIDI