Home Serie A Bologna Bologna, doppio rinforzo in arrivo: tutto fatto per Falletti e Avenatti

Bologna, doppio rinforzo in arrivo: tutto fatto per Falletti e Avenatti

Bologna Falletti Avenatti
Cesar Falletti (fonte foto: numerosette.eu)

Bologna Falletti Avenatti | I felsinei hanno definito tutti i dettagli con gli entourage dei due calciatori provenienti dalla B: imminenti le visite mediche

Giornata importante per il Bologna sul fronte calciomercato. Prosegue infatti spedita la campagna acquisti dei felsinei che negli ultimi giorni avevano già concluso gli arrivi di De Maio Gonzalez in difesa e di Andrea Poli sulla mediana.

Il club emiliano pesca dalla Serie B e rinforza la rosa a disposizione del tecnico Roberto Donadoni con un doppio colpo uruguaiano: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com la dirigenza rossoblu ha definito tutti i dettagli per gli acquisti di César Falletti e Felipe Avenatti, entrambi svincolati dopo le ottime esperienza con la Ternana.

I due calciatori, autori rispettivamente di 5 e 12 reti nell’ultima stagione, sono attesi nel capoluogo emiliano già nella giornata di domani per sostenere la prima parte delle visite mediche che saranno probabilmente completate dopodomani. Secondo Il Corriere dello Sport i due attaccanti ex Ternana firmeranno un quadriennale da 400mila euro a stagione e andranno a rinforzare il reparto avanzato di Donadoni che spera sempre di poter avere a disposizione anche Riccardo Orsolini al termine del ritiro estivo della Juventus dove sarà valutato dal tecnico Massimiliano Allegri.

CONDIVIDI