Home Calciomercato Crotone, ufficiale il ritorno di Budimir: il comunicato

Crotone, ufficiale il ritorno di Budimir: il comunicato

Crotone Budimir ufficiale
(fonte foto: AnteBudimir/Facebook)

Crotone Budimir ufficiale | Dopo una lunga trattativa l’attaccante croato torna in Calabria con la formula del prestito con obbligo di riscatto

Dopo un lungo tira e molla il Crotone è riuscito finalmente a piazzare un importante colpo di mercato:Ante Budimir è ufficialmente un nuovo calciatore del Crotone. L’attaccante croato, protagonista nella stagione della conquista della A e reduce da una stagione incolore con la maglia blucerchiata della Sampdoria, torna in Calabria per sostituire Diego Falcinelli, eroe della salvezza tornato al Sassuolo dopo il prestito dello scorso anno.

A dare l’annuncio del trasferimento è stata la Sampdoria tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale che riportiamo di seguito:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al F.C. Crotone i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ante Budimir”.

L’attaccante croato, che nella stagione 2015/2016 ha ralizzato 16 reti in 40 gare con i pitagorici, ha firmato nel pomeriggio il suo nuovo contratto che prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato alla cifra di 2 milioni di euro che sarà versata nelle casse doriane la prossima estate.

 

CONDIVIDI