
Crotone Budimir ufficiale | Dopo una lunga trattativa l’attaccante croato torna in Calabria con la formula del prestito con obbligo di riscatto
Dopo un lungo tira e molla il Crotone è riuscito finalmente a piazzare un importante colpo di mercato:Ante Budimir è ufficialmente un nuovo calciatore del Crotone. L’attaccante croato, protagonista nella stagione della conquista della A e reduce da una stagione incolore con la maglia blucerchiata della Sampdoria, torna in Calabria per sostituire Diego Falcinelli, eroe della salvezza tornato al Sassuolo dopo il prestito dello scorso anno.
A dare l’annuncio del trasferimento è stata la Sampdoria tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale che riportiamo di seguito:
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al F.C. Crotone i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ante Budimir”.
L’attaccante croato, che nella stagione 2015/2016 ha ralizzato 16 reti in 40 gare con i pitagorici, ha firmato nel pomeriggio il suo nuovo contratto che prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato alla cifra di 2 milioni di euro che sarà versata nelle casse doriane la prossima estate.
Budimir è del Crotone! Ante ha sottoscritto il contratto alla presenza del presidente Gianni Vrenna e del dg… https://t.co/W5yPubjT6L
— FC Crotone (@FcCrotoneOff) 5 luglio 2017