Home Calciomercato Inter, si complica Dalbert: il Nizza fa muro

Inter, si complica Dalbert: il Nizza fa muro

Calciomercato Inter Dalbert
Dalbert fonte (fonte foto: zimbio.com)

Calciomercato Inter Dalbert – Il club francese non è disposto a fare sconti alla società nerazzurra: servono 30 milioni di euro per sbloccare l’affare

Tutto fermo sul fronte Dalbert. L’Inter, nonostante l’ottimismo filtrato nei giorni scorsi, deve fare i conti con le richieste del Nizza. E non è semplice. La posizione del club francese è chiara e non è disposta a concedere un centimetro: l’esterno non lascia la Francia se non in caso di pagamento totale della clausola rescissoria, che è pari a 30 milioni di euro. Una bella grana per la dirigenza nerazurra, che sperava in un consistente sconto.

Il duo SabatiniAusilio, infatti, non vorrebbe spingersi oltre i 15 milioni di euro, magari facendo affidamento sulla volontà del calciatore, che fin da subito ha dato il suo assenso ad un trasferimento all’Inter. Chiaramente si tratta di una cifra ben distante dalla valutazione che il Nizza ha in mente per Dalbert. La naturale conseguenza di questa distanza è che la trattativa si è impantanata. Servirà perciò uno sforzo da entrambe le parti affinché si arrivi alla fumata bianca; diversamente l’affare sull’asse Milano-Nizza potrebbe saltare, con il terzino destinato a rimanere dall’altra parte del muro.

CONDIVIDI