Home Serie A Atalanta Milan, tutto fatto per l’arrivo di Conti: venerdì le visite mediche

Milan, tutto fatto per l’arrivo di Conti: venerdì le visite mediche

Milan ufficiale Conti
Conti (fonte foto: zimbio.com)

Milan visite mediche Conti | Fassone e Mirabelli si confermano i re del calciomercato con la definizione del settimo colpo rossonero

Il Milan si conferma il padrone assoluto di questa prima parte di calciomercato. Il club rossonero, che nelle scorse settimane ha già completato l’acquisto di MusacchioKessiéRodriguezAndre SilvaBorini Çalhanoğlu ha definito nel pomeriggio odierno anche il suo settimo colpo.

Si tratta di Andrea Conti, esterno dell’Atalanta dei miracoli che lo scorso anno ha messo a segno ben 9 reti e fornito altrettanti assist con la maglia della Dea. Dopo l’incontro di pochi giorni fa con il procuratore del giovane Matteo Pessina (richiesta esplicita della società orobica), i due club hanno messo a punto tutti i dettaglia dell’intesa che, secondo quanto riportato da Sky Sport è stata raggiunta sulla base di 24 milioni di euro più il cartellino del giovane centrocampista.

Il calciatore già domani sosterrà i primi test fisici e nella giornata di venerdì si sottoporrà alle visite mediche al termine delle quali il calciatore firmerà il suo contratto con il Diavolo. L’esterno nel giro della Nazionale Under-21, che all’Atalanta sarà sostituito da Timothy Castagne, potrebbe aggregarsi al gruppo guidato da Vincenzo Montella a partire dal prossimo 11 luglio.

 

CONDIVIDI