Home Calciomercato Benevento, obiettivo Cataldi della Lazio: può arrivare in prestito

Benevento, obiettivo Cataldi della Lazio: può arrivare in prestito

Cataldi prestito Benevento
Danilo Cataldi (fonte foto: sslazio.it)

Cataldi prestito Benevento – Il centrocampista della Lazio potrebbe finire in prestito a Benevento: Vigorito e Lotito si incontreranno a breve per trattare

E pensare che doveva diventare la bandiera della Lazio, Danilo Cataldi: approdato nel club biancoceleste da quando aveva 12 anni. Ma oggi, per lui, pare non ci sia più spazio nella realtà laziale. Un’avvisaglia fu il passaggio in prestito al Genoa nello scorso mercato invernale: il giocatore accettò di salutare la Lazio perché desideroso di giocare, chiuso come era dalle gerarchie sulla mediana di Inzaghi.

Ma si credeva che dopo il ritorno alla casa madre, la società l’avrebbe preso più in considerazione. E invece no, complice forse anche il rapporto ormai scucito cona la tifoseria biancoceleste in seguito alla veemente esultanza del centrocampista al gol di Pandev nell’ultimo Genoa-Lazio (finito 2-2).

Nelle ultime ore, per Cataldi si è fatta avanti una neopromossa in A: il Benevento, che – come riporta Sky Sport – ha intenzione di trattare con Lotito per il prestito del centrocampista. A breve, le due parti si incontreranno per discutere il futuro prossimo del calciatore: altro che giocatore simbolo della Lazio e della lazialità, Cataldi è sempre più fuori dai radar biancocelesti.

CONDIVIDI