Home Serie A Sampdoria Sampdoria, ufficiale: Palombo si ritira ed entra nello staff di Giampaolo

Sampdoria, ufficiale: Palombo si ritira ed entra nello staff di Giampaolo

ritiro Palombo
Angelo Palombo (foto: sampdoria.it)

Ritiro Palombo – L’ex capitano blucerchiato lascia il calcio giocato per entrare a far parte dello staff tecnico della prima squadra

Angelo Palombo appende le proverbiali scarpette al chiodo ed inizia una nuova carriera, quella di allenatore. L’ex centrocampista e capitano della Sampdoria da oggi sarà un membro della staff di Marco Giampaolo, come comunicato dalla società doriana in una nota sul proprio sito ufficiale.

“Lo stile di chi ha sempre messo la Sampdoria e il lavoro davanti a tutto e a tutti. Angelo Palombo è entrato a far parte -si legge nel comunicato – in accordo con la società e con Marco Giampaolo, dello staff tecnico della prima squadra. In silenzio, in punta di piedi, il ragazzo arrivato a Genova nel 2002 e divenuto il quarto calciatore doriano più presente di sempre inizia da oggi a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia blucerchiata: il percorso di formazione da allenatore, mettendo come sempre a disposizione competenza, esperienza e senso di appartenenza. Dal presidente Massimo Ferrero e da tutta la società il più grande in bocca al lupo a mister Angelo”.

CONDIVIDI