Home Calciomercato Milan, Kucka saluta i rossoneri: sarà un nuovo calciatore del Trabzonspor

Milan, Kucka saluta i rossoneri: sarà un nuovo calciatore del Trabzonspor

Cessione Kucka Trabzonspor
Kucka (fonte foto: italianfootballdaily.com)

Cessione Kucka Trabzonspor | Il centrocampista slovacco è pronto a trasferirsi nel club turco dopo sei stagioni in Italia

Il sontuoso mercato del Milan ha comportato spese superiori ai 100 milioni di euro e non sembra ancora terminato. La strategia rossonera sta sfruttando l’anno concesso dal Fair Play Finanziario alla nuova proprietà cinese che dovrà attenersi alle norme di gestione aziendale imposte dall’UEFA solo a partire dalla prossima estate.

In ogni caso l’arrivo di ben sette calciatori alla prima settimana di luglio ha inevitabilmente generato un sovrannumero in alcuni reparti spingendo qualche calciatore a valutare la cessione per evitare un ruolo da comprimario. Uno di questi è Juraj Kucka, centrocampista slovacco che veste la maglia del Diavolo da due stagioni in cui ha collezionato 59 presenze e firmato 4 gol.

L’ex Geonoa, in Italia da 6 stagioni, ha ormai concluso la sua esperienza a Milanello e nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Trabzonspor. A rivelarlo è gianlucadimarzio.com, secondo cui il mediano saluterà questa sera i suoi compagni per partire alla volta della Turchia dopo aver ottenuto dal club di Trebisonda nelle ultime ore l’ingaggio desiderato. Il Milan incasserà dall’operazione 6 milioni di euro che permetteranno ai rossoneri di far registrare un plusvalenza di circa 4 milioni.

CONDIVIDI