Home Calciomercato Torino, parte l’offensiva per Duvàn Zapata

Torino, parte l’offensiva per Duvàn Zapata

Calciomercato Torino Zapata
Duvan Zapata (fonte foto: lanazione.it)

Calciomercato Torino Zapata – I granata fanno sul serio per l’ariete colombiano: arriva l’offerta ufficiale al Napoli di ben 17 Milioni di euro più bonus

Dopo il campionato appena terminato nell’anonimato, il Torino vuole fare meglio e centrare di nuovo la qualificazione in Europa League, come due stagioni fa. Per riuscirci, i granata vogliono puntare su un attaccante da affiancare al Gallo Belotti, punta di diamante della rosa allenata da mister Mihajlovic.

Il tecnico serbo ha chiesto un bomber dal gran fisico e buone doti realizzative, caratteristiche che rispondono al nome di Duvàn Zapata, punta centrale che viene da due stagioni in quel di Udine ma di proprietà del Napoli.

La trattativa non appare così proibitiva, soprattutto perchè gli azzurri non hanno bisogno del colombiano e non opporrebbero veti in caso di richiesta di cessione da parte dello stesso Zapata.

Secondo quanto riportato da La Stampa, il Toro sembra fare sul serio per l’attaccante nativo di Cali ed è arrivato ad offrire alla società partenopea ben 17 Milioni di euro più bonus, per un totale di 20 Milioni, ovvero la cifra che chiede il Napoli per l’ex Udinese.

L’alternativa al calciatore colombiano è Stefano Okaka, attaccante italiano classe ’89, quest’anno in forza al Watford4 reti in 29 presenze per lui – dopo una stagione tra le fila dell’Anderlecht.

 

 

CONDIVIDI