Home Calciomercato Inter, il Valencia fortemente interessato a Kondogbia

Inter, il Valencia fortemente interessato a Kondogbia

Valencia su Kondogbia
Geoffrey Kondogbia (fonte foto: Geoffrey Kondogbia - Pagina Facebook ufficiale)

Valencia su Kondogbia | La dirigenza della squadra spagnola in Italia per l’affare Neto potrebbe sferrare un attacco decisivo per il centrocampista

Il Valencia vuole Geoffrey Kondogbia. Il club spagnolo, in Italia per cercare di chiudere la trattativa che dovrebbe portare nella Liga il portiere della Juventus Neto, incontrerà la dirigenza nerazzurra a Milano per capire se ci potranno essere margini di una trattativa fattibile con il club del gruppo Suning.

Voluto all’Inter da Roberto Mancini, che nel 2015 avallò l’acquisto del centrocampista francese classe ’93 dal Monaco, nelle fila dei nerazzurri non ha mai convinto pienamente la critica ed i tifosi alternando buone prestazioni ad altre deludenti. Provato sia nel centrocampo a 3 che in quello a 2 nella scorsa stagione in cui si sono susseguiti 4 tecnici, Kondogbia non si è mai trovato a proprio agio nella linea mediana dell’Inter.

Arrivato con ben altre aspettative, potrebbe dunque accettare un eventuale trasferimento al Valencia per cambiare aria e provare una nuova esperienza in un campionato che potrebbe consentirgli di trovare quella continuità e fiducia che ai tempi del Monaco lo fece balzare alla ribalta come uno dei migliori centrocampisti centrali in prospettiva dell’intero panorama europeo. Il mercato è pieno di sorprese e l’Inter potrebbe decidere di cedere alle lusinghe spagnole.

CONDIVIDI