Home Calciomercato Inter, ufficiali gli acquisti di Odgaard e Zaniolo

Inter, ufficiali gli acquisti di Odgaard e Zaniolo

Calciomercato Inter Odgaard Zaniolo
Odgaard (fonte foto: youtube.com)

Calciomercato Inter Odgaard Zaniolo – Il club nerazzurro ha annunciato l’arrivo dei due classe ’99 dal Lyngby e dall’Entella

Prosegue la linea verde in casa Inter. In attesa delle ufficialità di Pietro Pellegri e Salcedo Mora, i nerazzurri hanno annunciato gli acquisti di due classe ’99: Jens Odgaard dai danesi del Lyngby e Nicolò Zaniolo dalla Virtus Entella. Ad annunciarlo è stata la stessa società meneghina, tramite due comunicati apparsi sul proprio sito ufficiale:

“FC Internazionale Milano comunica di aver definito in data odierna il trasferimento a titolo definitivo di Jens Odgaard. Il calciatore, proveniente dalla squadra danese del Lyngby, ha sottoscritto un contratto fino al 2021”, si legge su ‘inter.it’.

Ecco, invece, il comunicato relativo al centrocampista: “FC Internazionale Milano comunica di aver definito in data odierna il trasferimento a titolo definitivo di Nicolò Zaniolo. Il calciatore, proveniente dalla Virtus Entella, ha sottoscritto un contratto fino al 2022″.

Nonostante la convocazione per il ritiro di Brunico, i due 18enni difficilmente resteranno agli ordini di Luciano Spalletti nella prossima stagione: per loro è previsto un passaggio nella Primavera di Stefano Vecchi, prima di fare il salto in pianta stabile con la prima squadra.

Rinnovo Berni-Inter

Contestualmente, l’Inter ha anche annunciato il rinnovo di Tommaso Berni, che sarà il terzo portiere nerazzurro anche nella prossima stagione: “F.C. Internazionale comunica di aver rinnovato il contratto di Tommaso Berni. Il portiere italiano ha firmato fino al 30 giugno 2018″.

CONDIVIDI