Home Calciomercato Lazio, senti Falcinelli: “Io in bianceleste? Sarebbe il coronamento di un sogno”

Lazio, senti Falcinelli: “Io in bianceleste? Sarebbe il coronamento di un sogno”

Falcinelli alla Lazio
Diego Falcinelli (fonte foto www.footballpassion24.altervista.org)

Falcinelli alla Lazio – L’attaccante di proprietà del Sassuolo parla del suo futuro e si propone alla Lazio

Ciro Immobile è un attaccante di sicuro affidamento, ma da solo non può reggere un’intera stagione. L’attaccante napoletano della Lazio ha bisogno di un sostituto all’altezza: lo sa la società e lo sa anche Inzaghi, che da tempo ha chiesto alla dirigenza di cercare un bomber di scorta che possa far rifiatare il numero 17 biancoceleste.

Anche perché Filip Djordjevic, che peraltro non ha mai dato ampie garanzie al tecnico laziale, è in lista di sbarco in direzione Olympiakos. La società ha intenzione di acconentare l’allenatore biancoceleste e come una manna dal cielo sono arrivare le dichiarazioni di un attaccante della Serie A.

Intervistato da Sportitalia, Diego Falcinelli ha dichiarato la sua volontà di giocare nella Lazio:

Tra Lazio e Udinese chi preferisco? Per adesso il Sassuolo – ha detto ridendo l’attaccante – Sono società importanti con due grandi allenatori, ora non voglio mettere in difficoltà nessuno. Inzaghi mi vede bene con Immobile? La Lazio è uno tra i club migliori d’Italia. Sarebbe un salto importante, l’ho sempre sognato, è un’opportunità grande che voglio sfruttare con tanta serenità”.

Parole d’amore che non lascia spazio a interpretazion. Falcinelli flirta con la Lazio, Inzaghi flirta con Falcinelli: il futuro dell’attaccante sembra già scritto.

CONDIVIDI