Home Calciomercato Milan, Lapadula in uscita: l’attaccante potrebbe finire alla Lazio

Milan, Lapadula in uscita: l’attaccante potrebbe finire alla Lazio

Lapadula al Genoa
Gianluca Lapadula (fonte foto: acmilan.com)

Lapadula alla Lazio? | Secondo quanto riportato da SportMediaset l’attaccante potrebbe rientrare nella trattativa per Lucas Biglia

Dopo uno scoppiettante calciomercato in entrata che oggi ha fatto registrate il settimo colpo della coppia FassoneMirabelli è giunto il momento di pensare alle cessioni in casa Milan. Il primo calciatore ad essere stato sacrificato è stato il centrocampista slovacco Juraj Kucka che ha lasciato l’Italia per volare in Turchia e accasarsi con la maglia del Trabzonspor dopo due buone stagioni in rossonero.

Con gli arrivi di André Silva e Fabio Borini è l’attacco il reparto in sovrannumero e i prossimi partenti potrebbero essere Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. Il colombiano è già da tempo sul mercato e si attende solo l’offerta giusta per lasciarlo partire dopo due stagioni in maglia rossonera: lo scenario più probabile per l’ex Siviglia è una cessione all’estero per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Sull’ex attaccante del Pescara invece sarebbero aperte due piste italiane: il Genoa, che lo avrebbe individuato come sostituto del Cholito Simeone e la Lazio. A segnalare l’interesse dei biancocelesti è stata la redazione di SportMediaset, secondo cui Lapadula potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio con i bianconcelesti nella trattativa per il regista Lucas Biglia.

CONDIVIDI