Home Serie A Fiorentina Inter, Borja Valero saluta la Fiorentina: “Ringrazio la famiglia Della Valle”

Inter, Borja Valero saluta la Fiorentina: “Ringrazio la famiglia Della Valle”

Calciomercato Fiorentina
Borja Valero (fonte foto: zimbio.com)

Fiorentina saluto Borja Valero – Il metronomo spagnolo ha ringraziato i proprietari del club: “Hanno reso più semplice la trattativa”

Siamo ai saluti. Borja Valero ha detto addio alla Fiorentina mediante un tweet apparso sulla propria pagina personale di Twitter. Il centrocampista spagnolo si è congedato dai tifosi viola ringraziando il club e la famiglia Della Valle per non essersi messa di traverso di fronte all’impossibilità di trattenerlo in toscana; seppellita l’ascia di guerra, dunque, è tempo dei saluti: “Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa nella scelta di questa nuova esperienza professionale”.

Logico, dunque, aspettarsi nei prossimi giorni un’accelerata nella trattativa. Nonostante le mezze smentite di Luciano Spalletti, l’ex Villareal arriverà a Milano, sponda nerazzurra, prendendo al volo l’ultimo treno disponibile per affermarsi in una grande. E lo farà cercando in extremis di riconciliarsi con l’ambiente viola dopo essere stato al centro delle polemiche con la proprietà nelle ultime settimane.

CONDIVIDI